Torino-Ceres: data di apertura e tutte le info
Da Andrea Barone
Gennaio 04, 2023
Quest’anno finalmente sarà ufficializzata in maniera definitiva l’apertura della tratta Torino-Ceres, di cui i lavori sono durati per tre anni circa, che comprenderà anche il passaggio storico della gestione della linea da GTT a RFI .
Quando riaprirà la tratta Torino-Ceres
Ci sarà tuttavia da attendere ancora un altro po’, perché l’apertura sarà per la fine dell’anno, ovvero il 9 Dicembre 2023. Grazie a questa riapertura, si prevede che ci saranno sia un aumento dei turisti che un aumento delle attività produttive.
Cosa comprenderà la riapertura?
Numerosi cittadini hanno richiesto collegamenti a paesi con meno affluenza tramite navette accessorie, depositi per biciclette e monopattini e, di conseguenza, piste ciclabili che siano utili per raggiungere le stazioni. Non è sicuro che questi elementi ci saranno, ma, vista la quantità di richieste, è probabile che il comune le accontenterà.
Articolo precedente
Ucciso imprenditore di Casale Monferrato: gli hanno sparato in Brasile
Articolo successivo
Gadget personalizzati, una risorsa utile in tante situazioni
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024