Zeman contro la Juventus: “La Procura di Torino è più sveglia delle altre”
Da Christian D'Avanzo
Dicembre 02, 2022
In casa Juventus è ormai un terremoto: le dimissioni dell’intero cdA lunedì scorso ha scioccato gli italiani e non solo. La procura di Torno ha chiesto il rinvio a giudizio di Andrea Agnelli e di altri componenti dell’ormai ex società bianconera. In tanti stanno esprimendo dissensi sulla situazione, e l’ultimo a rilasciare dichiarazioni è un ex allenatore della Juventus: Zdeněk Zeman. Di seguite le sue parole.
Zeman contro la Juventus: le dichiarazioni dell’allenatore
In Italia si discute tantissimo del caos Juventus: tra tapiro d’oro consegnato e indagini, si aspettano novità dopo l’assemblea del 18 gennaio 2023. Intanto interviene uno degli ex allenatori dei bianconeri, Zdeněk Zeman, che ha rilasciato delle dichiarazioni − raccolte da SportFace.it − sulla situazione:
“È sempre la Procura di Torino a muoversi per prima, la Juve è spesso nei titoli di giornale e nelle Procure. La situazione mi fa male ma non per la Juventus, mi fa male per il sistema calcio. La Procura di Torino è un po’ più sveglia delle altre, Io non penso che solo la Juve abbia problemi nel calcio, o sia l’unica che agisce in un certo modo, ma servono altre Procure che agiscano in un certo modo”.
Leggi anche: Dimissioni di Agnelli e del CdA della Juventus, il comunicato
Per saperne di più: Chi è il nuovo presidente della Juventus?
Articolo precedente
Caro bollette: nel Quadrilatero Romano cene a lume di candela per risparmiare
Articolo successivo
Torino FC, nasce la seconda squadra? Urbano Cairo: “Ci lavoreremo”
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024