Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Udinese-Torino: probabili formazioni, Pellegri in attacco dal primo minuto?

Udinese-Torino: probabili formazioni, Pellegri in attacco dal primo minuto?

Da Christian D'Avanzo

Ottobre 22, 2022

Udinese-Torino: probabili formazioni, Pellegri in attacco dal primo minuto?

Undicesima giornata di Serie A TIM che vede un interessante scontro alla Dacia Arena tra Udinese e Torino. La squadra di Andrea Sottil è in un ottimo stato di forma e cercherà di tornare alla vittoria; al contrario, i granata non stanno disputando un campionato memorabile e serve un riscatto per cambiare rotta. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Torino, in programma domenica 23 ottobre alle ore 12.30.

Undicesima giornata di Serie A: risolto il rebus attaccante per il Torino

Udinese e Torino si sfideranno per l’undicesima giornata di serie A, in programma domenica 23 ottobre alle ore 12.30, allo stadio Dacia Arena. I friulani non perdono in campionata dalla prima giornata a San Siro contro il Milan per 4-2; i granata non brillano e stranamente gli uomini di Juric non sembrano in gran forma.

Da una parte Deulofeu cercherà di caricarsi la squadra sulle spalle anche per sopperire all’assenza in difesa di Becao; dall’altra probabilmente l’allenatore del Torino dovrà schierare nuovamente Vlasic falso nove, per l’assenza reiterata di Sanabria. Occhio però a Pellegri, in goal contro il Cittadella in Coppa Italia e scalpitante per una maglia da titolare anche in campionato.

Udinese-Torino: probabili formazioni della gara

Di seguito le probabili formazioni della gara tra Udinese e Torino:

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Ricardo Rodriguez; Ola Aina, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Vlasic.

Christian D'Avanzo Avatar

Christian D'Avanzo

Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.

Privacy Policy Cookie Policy