Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Torino-Sassuolo: probabili formazioni, Seck giocherà punta centrale?

Torino-Sassuolo: probabili formazioni, Seck giocherà punta centrale?

Da Bruno Santini

Settembre 17, 2022

Torino-Sassuolo: probabili formazioni, Seck giocherà punta centrale?

Torino-Sassuolo rappresenta sicuramente una delle gare più spumeggianti nell’ambito della settima giornata di Serie A; le due formazioni sono entrambe reduci da una sconfitta in campionato e, soprattutto per quanto riguarda la formazione nero-verde, c’è il rischio che l’umore dell’ambiente possa essere destabilizzato. Di contro, il Torino è stato vicino a conquistare un prezioso punto contro l’Inter, che ha però vinto la gara al 90′, con gol di Brozovic. Ecco quali sono le probabili formazioni di Torino-Sassuolo e tutto ciò che c’è da sapere sulla gara.

Torino-Sassuolo: probabili formazioni della sfida

Le formazioni di Torino-Sassuolo promettono sicuramente bene a proposito della qualità offensiva che la sfida potrà mostrare. Se il Sassuolo punta, ancora una volta, su Pinamonti in quanto a punta centrale, per la formazione di Ivan Juric la novità potrebbe essere rappresentata da Seck centrale. Dopo essere stato messo ai margini della formazione a inizio stagione, il giovane calciatore ha ritrovato spazio in virtù degli infortuni a centrocampo che hanno riguardato il Torino.

Attraverso le sue prestazioni, giocando da trequartista, ha convinto l’allenatore Juric, che potrebbe destinargli una chance da titolare in quanto punta centrale; Sanabria e Pellegri, che non hanno ancora convinto, potrebbero dunque agire da subentrati. Ancora assenti Ricci e Miranchuk per infortunio, attesi dopo la sosta. Queste le probabili formazioni della sfida:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Seck.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos.

Bruno Santini Avatar

Bruno Santini

Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.

Privacy Policy Cookie Policy