Torino-Milan, le probabili formazioni: arrivano conferme in attacco
Da Christian D'Avanzo
Ottobre 29, 2022
Torino-Milan sarà il posticipo domenicale della 12esima giornata di Serie A, in programma alle 20:45 allo stadio Olimpico Grande Torino. La pausa in virtù del Mondiale in Qatar si avvicina, e le squadre vogliono fare più punti possibili in campionato proprio per arrivare in tutta tranquillità alla sosta. Ecco le probabili formazioni di Torino-Milan, gara valida per la 12esima giornata di serie A TIM.
Torino-Milan, le probabili formazioni che vedono Pellegri e Origi confermati
Domenica alle 20:45 prenderanno parte al match i due attaccanti reduci da goal e ottime prestazioni nelle rispettiva squadre: Pellegri e Origi. Juric ha tentato la carta falso nove ma non ha giovato; allora ancora una volta spazio a Pellegri, che si è dimostrato in gran forma. In casa Milan, Origi è in grande spolvero dopo il bellissimo goal casalingo contro il Monza; Pioli lo percepisce e opta per la conferma del belga.
Il Toro è reduce da una importante vittoria in casa di un Udinese imbattuta nel proprio stadio, fino a quel momento. Il Milan vuole centrare i 3 punti per rincorrere il Napoli, primo solitario in classifica. L’allenatore dei rossoneri dà ancora spazio alle rotazioni, contando di far bene anche nel turno infrasettimanale di Champions League per raggiungere la qualificazione agli ottavi.
Le probabili formazioni:
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodríguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. Allenatore: Ivan Juric
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Leão; Origi. Allenatore: Stefano Pioli
Articolo precedente
Speciale Halloween 2022 ai Musei Reali di Torino: gli eventi da non perdere
Articolo successivo
Calciomercato Torino: possibile scambio tra terzini con il Napoli
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024