Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Torino FC: Jesus Vasquez sostituisce Singo sulla fascia?

Torino FC: Jesus Vasquez sostituisce Singo sulla fascia?

Da Christian D'Avanzo

Dicembre 22, 2022

Torino FC: Jesus Vasquez sostituisce Singo sulla fascia?

Il Torino FC è alla ricerca di un nuovo calciatore sulla fascia, ruolo attualmente carente in rosa a causa degli infortuni. L’ivoriano Wilfried Singo è fuori per un problema fisico, e non se ne conoscono i tempi di recupero; a prendere il suo posto potrebbe essere Jesus Vasquez, in forza al Valencia. Di seguito tutte le informazioni a riguardo.

Torino FC: in arrivo Jesus Vasquez dal Valencia?

La squadra allenata da Ivan Juric ha gli uomini contati: ci sono tanti infortunati, e tra questi spicca Wilfried Singo. Sulla fascia c’è carenza, e dunque la dirigenza si sta muovendo per assicurarsi un nuovo volto in quel ruolo, questo gennaio.

L’obiettivo numero uno è Jesus Vasquez, 19enne spagnolo militante nel Valencia di Gennaro Gattuso. Il giovane terzino gioca sull’esterno sinistro, e farebbe comodo al Torino, che potrebbe accaparrarselo nella prossima finestra di mercato nonostante il contratto in scadenza nel 2025.

Tutto ciò che c’è da sapere su Jesus Vasquez

Il calciatore spagnolo, dalla sua, ha caratteristiche offensive: spinge molto, ma non pecca in difesa. Il prossimo 2 gennaio compirà 20 anni, dunque rientrerebbe nel progetto anche per una questione d’età.

In questa stagione ha trovato poco spazio, quindi non è escluso che il giovane terzino sinistro possa cercare un maggior minutaggio altrove. Con Gattuso alla guida, sono solo quattro le presenze in campionato con il Valencia, per un totale di appena 149 minuti giocati.

Christian D'Avanzo Avatar

Christian D'Avanzo

Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.

Privacy Policy Cookie Policy