Torino FC: Tuborg sarà il nuovo official beer supplier
Da Bruno Santini
Settembre 17, 2022
Il Torino FC ha scelto Tuborg come nuovo official beer supplier, che accompagnerà la formazione granata nell’ambito delle prossime stagioni del campionato di calcio di Serie A. La squadra granata, per quel che concerne sponsor e collaboratori, ha intensificato la sua fitta rete di contatti, includendo – all’interno del suo organigramma – anche Tuborg, appartenente allo storico gruppo Carlsberg. Di seguito è riportato il comunicato ufficiale del Torino FC, che didascalizza la collaborazione avvenuta.
Il comunicato ufficiale del Torino FC e la collaborazione con Tuborg
La collaborazione tra Torino FC e Tuborg è stata ufficializzata da un comunicato, pubblicato sul sito del Torino, scritto da Lorenzo Barale, direttore commerciale Torino FC. Barale si è mostrato particolarmente soddisfatto per i termini della collaborazione, oltre che per le finalità della stessa, che permetteranno un reciproco supporto da parte delle due realta.
Queste sono state le sue parole a tal proposito: “Siamo felici di annunciare la partnership con Tuborg, nostro Official Beer Supplier, che ha scelto per primo il Toro tra i club di Serie A. Questa collaborazione, che consentirà ai nostri tifosi di trovare le birre Tuborg presso i bar dello Stadio Olimpico Grande Torino, permetterà al brand danese di essere presente anche nelle nostre aree hospitality e nei nostri eventi corporate, accompagnandoci dunque sia dentro che fuori dal campo.”
Anche Serena Savoca, Marketing & Corporate Affairs Director di Carlsberg Italia, ha avuto modo della collaborazione avvenuta, ancora una volta con grande soddisfazione: “Lo sport, e in particolare il calcio, ha una forte componente di socialità, aggregazione e divertimento che rappresentano il territorio preferenziale per il nostro brand Tuborg. La possibilità di presidiare questo mondo attraverso una partnership con una squadra prestigiosa come il Torino FC ci rende doppiamente felici”.
Articolo precedente
Università di Torino: nasce la prima scuola internazionale per il riuso d’acqua
Articolo successivo
Elezioni: Confesercenti organizza un confronto tra i candidati
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024