Torino FC: pronto il rinnovo per Gemello e Adopo?
Da Christian D'Avanzo
Gennaio 02, 2023
Il calciomercato del Torino FC è importante anche per quanto riguarda il rinnovo dei suoi giovani. Infatti, è possibile che verrà prolungato il contratto sia del portiere Gemello che del centrocampista Adopo. Di seguito tutte le informazioni.
Pronto il rinnovo per i giovani Gemello e Adopo in casa Torino FC?
Il Torino FC è a lavoro su tutti i campi: l’attività di ricerca di nuovi volti corre parallela alla possibilità di rinnovare i giovani granata. Infatti, per il portiere Gemello e per il centrocampista Adopo c’è l’opportunità di firmare un prolungamento di contratto.
Sia Gemello che Adopo vanno in scadenza il 30 giugno 2023. Secondo quanto riportato da Tuttosport, per Luca Gemello si prospetta un ulteriore salto di qualità: potrebbe diventare il vice Milinkovic-Savic, attualmente titolare. Ciò a fronte della richiesta di Berisha, che ha espresso la volontà di essere ceduto.
Anche per Michel Adopo c’è la possibilità di una promozione: al centrocampista potrebbe essere offerto un rinnovo ed un posto tra le seconde linee, con la finalità di ringiovanire la rosa. Il centrocampo granata potrebbe avere, per il prossimo campionato, un volto fresco a dare manforte.
Articolo precedente
Cambiamento climatico: a Torino il 2022 è stato l’anno più caldo degli ultimi due secoli
Articolo successivo
Torino e Emily in Paris: “luoghi similari” alla serie tv Netflix
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024