Torino FC: Radonjic verrà riscattato dal Marsiglia, l’obbligo scatta a marzo
Da Christian D'Avanzo
Novembre 11, 2022
Il Torino FC ha deciso: riscatterà Nemanja Radonjic. Il prossimo marzo, basterà versare una cifra che si aggira intorno ai 2 milioni nelle casse dell’Olympique Marsiglia. Ecco tutte le informazioni a riguardo.
Torino FC: Radonjic verrà riscattato a marzo dall’Olympique Marsiglia
Il Torino si è convinto, a seguito di prestazioni convincenti, a riscattare Nemanja Radonjic. Di proprietà del Marsiglia, il calciatore serbo sta svolgendo una discreta stagione impreziosita da 2 reti e un assist in 13 presenze in campionato; in Coppa Italia può vantare addirittura di aver segnato 2 goal su 2 partite giocate. L’ultima rete decisiva, e di pregevole fattura, è stata proprio nella vittoria casalinga per 2-0 sulla Sampdoria.
L’obbligo di riscatto, secondo gli accordi con l’Olympique Marsiglia, sarebbe scattato alla prima vittoria dei granata in campionato. L’ufficialità la si avrà a marzo, quando la società torinese guidata dal presidente Urbano Cairo verserà circa 2 milioni nelle casse dei francesi dell’OM.
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024