Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Torino FC: idee per Ilic e Duncan a centrocampo

Torino FC: idee per Ilic e Duncan a centrocampo

Da Christian D'Avanzo

Gennaio 05, 2023

Torino FC: idee per Ilic e Duncan a centrocampo

Questa sessione invernale di calciomercato si prospetta interessante per il Torino FC, alla ricerca di nuovi volti sia a centrocampo che in attacco. Juric ha esternato il desiderio di avere a disposizione un regista mancino: idee per Ilic del Verona e Duncan della Fiorentina. Di seguito tutte le informazioni.

Torino FC: per il centrocampo si punta a Ilic o Duncan

Il Torino di Juric punta ad un posto in Europa e per centrare questo obiettivo serve una rosa più competitiva. La dirigenza è molto attiva in questa sessione invernale di calciomercato, e punta a regalare nuovi volti a centrocampo e in attacco al suo allenatore.

Il desiderio di Juric è di avere a disposizione un regista mancino sulla mediana, e l’idea principale sarebbe Ilic del Verona. Il calciatore è valutato all’incirca 15 milioni di euro, come riporta La Stampa, e c’è la forte concorrenza di Lazio e Fiorentina.

Calciomercato Torino FC: i possibili scenari su Ilic e Duncan

I viola potrebbero però, una volta acquistato il centrocampista dall’Hellas, liberare Alfred Duncan, che a quel punto approderebbe al Torino. In tal caso l’operazione è probabile avvenga con un prestito del ghanese ai granata.

Al contrario, se Duncan dovesse restare alla Fiorentina, allora per Ilic la strada è spianta siccome la Lazio non sembra avere il forte interesse dei viola per il calciatore serbo. In ogni caso, qualcosa bolle in pentola per rinforzare il centrocampo del Torino.

Christian D'Avanzo Avatar

Christian D'Avanzo

Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.

Privacy Policy Cookie Policy