Torino FC: vicino il centrocampista Barath, operazione da 2 milioni di euro
Da Bruno Santini
Dicembre 26, 2022
Un’operazione di mercato per il Torino sembra concretizzarsi nelle ultime ore, così come riportato da diverse testate di informazione come Tuttosport. Il centrocampista ungherese Peter Barath, attualmente in forza al Debrecen, potrebbe trasferirsi al Torino in occasione del calciomercato di gennaio 2023. L’operazione in questione avrebbe il costo di 2 milioni di euro per un calciatore che, al di là della sua avventura calcistica nel club ungherese, ha già esordito nella nazionale maggiore guidata da Marco Rossi.
Chi è Peter Barath, centrocampista vicino al Torino classe 2022
Classe 2002, Peter Barath è un calciatore ungherese, centrocampista del Debrecen che, in 58 partite dal 2020 con la formazione ungherese, ha messo a segno ben sette reti. Il valore del calciatore ungherese gli ha permesso anche di esordire con la nazionale maggiore guidata da Marco Rossi.
Il Torino sarebbe vicino ad acquistare il calciatore per una cifra complessiva di 2 milioni di euro in occasione del calciomercato di gennaio. Si tratta del classico profilo che piace all’allenatore Ivan Juric, in virtù della forza fisica del calciatore e dei suoi tempi di inserimento che gli permettono di essere sicuramente molto pericoloso nell’assetto tattico del tecnico.
Articolo precedente
Natale al buio a Nichelino: black out per 300 famiglie
Articolo successivo
Incendio a via vittime di Bologna a Torino: 11 persone intossicate
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024