Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Torino FC: Bereszynski arriva a gennaio? L’affare con la Sampdoria

Torino FC: Bereszynski arriva a gennaio? L’affare con la Sampdoria

Da Christian D'Avanzo

Dicembre 08, 2022

Torino FC: Bereszynski arriva a gennaio? L’affare con la Sampdoria

Il ds del Torino FC, sta lavorando per portare alla corte dell’allenatore Ivan Juric un rinforzo per gli esterni: Bereszynski dalla Sampdoria. Di seguito i dettagli sull’eventuale operazione di gennaio.

Bereszynski sarà un giocatore del Torino FC a gennaio?

Il polacco, attualmente sotto contratto con la Sampdoria, potrebbe lasciare il club ligure per approdare sotto l’imponente ombra della Mole Antonelliana. L’affare è in vista a gennaio, durante la finestra invernale.

La richiesta della società blucerchiata è di circa 4 milioni di euro, ma Tuttosport segnala la possibilità di un’ulteriore accorgimento all’atto delle firme sui contratti. Le probabilità di assicurarsi le prestazioni di Bereszynski ci sono.

Due le strade che può intraprendere il ds del Torino FC Vignato: o l’acquisto a titolo definitivo, con la Samp che non intende svalutare il giocatore; oppure un prestito con obbligo di riscatto da esercitare in estate.

Affare Bereszynski: possibile contropartita o alternative

Nell’operazione che porterebbe l’esterno, attualmente in forze alla Samp, in casa Torino, potrebbe rientrare una contropartita tecnica in favore dei liguri. Il candidato principale sembra essere Demba Seck, che ha trovato poco spazio finora con appena 6 presenze.

In caso non dovesse trovarsi l’intesa per concludere l’operazione Bereszynski, il Torino valuta le alternative: Arnau Martinez del Girona e Jesus Vazquez del Valencia. Si preferirebbe il polacco perché conosce il calcio italiano.

Christian D'Avanzo Avatar

Christian D'Avanzo

Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.

Privacy Policy Cookie Policy