Torino FC: idea Cheddira per l’attacco? L’attaccante del Bari potrebbe arrivare a gennaio
Da Christian D'Avanzo
Dicembre 19, 2022
Il Torino FC si sta dimostrando particolarmente attivo in ambito calciomercato. La sessione invernale è in imminente apertura, e alla squadra di Juric servirebbe una punta per arrivare più facilmente al goal. Di seguito tutte le informazioni a riguardo.
Torino FC: in arrivo Cheddira dal Bari a gennaio?
Il Torino del presidente Urbano Cairo è alla ricerca della sua punta di diamante; sfumato Nzola, con il discorso possibilmente da riprendere in estate. L’attaccante dello Spezia, come riporta Tuttosport, ha in realtà il contratto in scadenza nel 2024.
Resta aperta la pista Shomurodov, con la Roma che si è dimostrata interessata al centrocampista Lukic. Salgono le quotazioni dell’attaccante attualmente al Bari, Walid Cheddira, 24enne protagonista al Mondiale in Qatar con la nazionale marocchina.
I numeri di Cheddira, possibile acquisto del Torino FC
Cheddira ha al momento collezionato 111 minuti in campo con i pugliesi in Serie B, impreziosendo le sue presenze con ben 9 reti segnate e 5 assist sfornati. Inoltre, in Coppa Italia ha confermato il suo rendimento con 5 goal.
L’attaccante marocchino resta l’opzione più plausibile per i granata, ed andrebbe ad impreziosire una rosa già ricca di qualità.
Articolo precedente
Apre un nuovo McDonald’s: si trova nella stazione di Porta Susa
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024