Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Tennis, a Torino arriva il Super Challenger: tutte le info

Tennis, a Torino arriva il Super Challenger: tutte le info

Da Andrea Barone

Marzo 06, 2023

Tennis, a Torino arriva il Super Challenger: tutte le info

Torino sarà testimone di un grandissimo evento legato al mondo dello sport: si disputerà presto infatti il Super Challenger, un importante torneo che vede numerose persone del mondo del tennis sfidarsi tra di loro, per una sfida che porterà tantissimi spettatori appassionati per scoprire chi sarà il vincitore.

Il Super Challenger a Torino

L’evento in questione si chiama “Piemonte Open Intesa Sanpaolo“, nome che è stato concepito dal Circolo della Stampa Sporting Torino ed appartiene all’ambita e nuova categoria Challenger 175.

Tale è un evento molto atteso nel panorama nazionale, poiché presenta uno dei risultati più ambiti da parte di numerosi professionisti del campo del tennis che vogliono mettersi in gioco per sfruttare le loro capacità e farsi notare, senza contare a tutti i privilegi che si raggiungerebbero in caso di vittoria.

Infatti non partecipano soltanto gli sportivi torinesi, ma tantissimi altri concorrenti che vengono da più parti dell’Italia per cercare di portare a casa l’ambito titolo che svilupperebbe dei risultati fondamentali nel loro curriculum, anche se la strada ovviamente è molto difficile a causa di importantissimi avversari di livello.

Date e prezzi per il Super Challenger a Torino

Il Super Challenger avrà una durata intensa di ben sette giorni. La data per questo grande evento inizia il 14 Maggio e finisce il 20 Maggio 2023. I biglietti sono acquistabili sul sito TicketOne ed il prezzo minimo previsto parte da una cifra complessiva di 12 euro, almeno per quanto riguarda le giornate singole, perché se si acquista qualcosa che duri dodici sessioni il prezzo minimo è di 290 euro.

Nonostante manchino poco meno di tre mesi per un evento di questo genere, gli spettatori stanno già cominciando a comprare i biglietti per evitare di trovare il tutto esaurito quando si avvicineranno le date degli attesi incontri, quindi conviene organizzarsi il prima possibile per potere gioire del torneo in assoluta comodità.

Andrea Barone Avatar

Andrea Barone

Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.

Privacy Policy Cookie Policy