Shomurodov vicino al Torino: la formula dell’acquisto dalla Roma
Da Christian D'Avanzo
Gennaio 05, 2023
Il Torino punta a rafforzarsi a centrocampo e in attacco, dove si fa sempre più caldo il nome di Eldor Shomurodov. Il calciatore uzbeko è vicino a vestire la maglia granata, ma per il trasferimento dalla Roma c’è da trovare l’intesa sulla formula d’acquisto. Di seguito tutte le informazioni.
Shomurodov vicino al Torino: con che formula?
Shomurodov, attualmente sotto contratto con la Roma, vorrebbe un maggior minutaggio. Il Torino è alla ricerca di un attaccante, e la punta uzbeka ormai è l’obiettivo numero uno. Cheddira del Bari e Nzola dello Spezia sono diventate operazioni impossibili in quanto i rispettivi club non vogliono privarsene a gennaio.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’intesa tra la dirigenza granata e i giallorossi è ancora uno scoglio per il trasferimento di Shomurodov. La Roma vorrebbe cederlo a titolo definitivo, mentre il Torino gradirebbe il prestito. C’è ancora da lavorare sulla formula d’acquisto.
Articolo precedente
Piemonte: 1,8 milioni di euro alle scuole per attività sportiva e gite in montagna
Articolo successivo
Saldi a Torino: inizio soft e poche code ai negozi
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024