Salernitana-Torino: chi arbitra il match? Le designazioni
Da Bruno Santini
Gennaio 05, 2023
Archiviato il pareggio con il Verona, è già tempo di pensare alla nuova sfida per il Torino. Salernitana-Torino sarà la prossima sfida di campionato per la formazione granata, che incontra una formazione campana sicuramente in palla, nonostante la sconfitta contro il Milan avvenuta soltanto di misura; in attesa di conoscere di più a proposito di quelle che saranno le probabili formazioni della gara, è già possibile conoscere l’arbitro ufficiale del match, designato insieme agli assistenti, al 4º uomo e agli addetti Var.
Le designazioni ufficiali per Salernitana-Torino
Sono avvenute le designazioni ufficiali per quel che concerne la prossima sfida di Serie A, che riguarderà il Torino contro la Salernitana. Il direttore di gara ufficiale scelto per arbitrare la sfida è Andrea Colombo, della sezione di Como, che si occuperà di dirigere il match in programma domenica 8 gennaio alle ore 12:30; Andrà Colombo sarà assistito da Bresmes e Yoshikawa, mentre il quarto uomo sarà Giua. Per quanto riguarda la Var, invece, Marini si occuperà dell’interpretazione della tecnologia mentre l’assistenza al Var sarà di Paganessi.
Articolo precedente
Torino-Verona 1-1, la conferenza di Juric: “Non sono deluso dalla squadra”
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024