Salernitana-Juventus: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming
Da Christian D'Avanzo
Febbraio 06, 2023
Salernitana-Juventus è il match valido per la 21esima giornata di Serie A TIM, in programma allo Stadio Arechi di Salerno martedì 7 febbraio 2023, alle ore 20:45. Di seguito le info sulle probabili formazioni di Salernitana-Juventus e su dove vedere il match in TV e in streaming.
Salernitana-Juventus: dove vedere il match in TV e in streaming
I padroni di casa sono reduci dalla vittoria al Via del Mare contro il Lecce, battuto per 1 a 2 con le reti segnate nel primo tempo. La Salernitana attualmente è a 8 lunghezze dall’Hellas Verona, attualmente terzultima squadra piazzata nella zona retrocessione.
La Juventus di Allegri, dopo i 15 punti di penalizzazione ricevuti per il caso plusvalenze, è lì a 23 punti. Soltanto due lunghezze dividono i bianconeri dalla Salernitana, e la situazione interna non è delle migliori sia per i problemi dirigenziali sia per le prestazioni deludenti delle ultime uscite.
Salernitana-Juventus, prevista martedì 7 febbraio alle ore 20:45 allo Stadio Arechi di Salerno, si può vedere esclusivamente su Dazn, sull’app streaming oppure tramite Sky con Zona Dazn, canale satellitare presente sul decoder.
Salernitana-Juventus: le probabili formazioni
I campani stanno alternando buoni colpi a prestazioni meno efficaci, ma in linea con la loro stagione. La Juventus è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Monza, ma ha ritrovato finalmente Dusan Vlahovic in avanti ad offrire nuove soluzioni offensive. La Salernitana dovrebbe confermare, invece, il tridente composto da Candrev, Piatek e Dia.
Davide Nicola ha pochi problemi legati alle assenze o agli squalificati, mentre Allegri dovrà fare ancora una volta a meno di Bonucci e Pogba, così come di Milik, a causa dell’ultimo infortunio piuttosto grave del polacco rimediato nel match contro il Monza. Chiesa non partirà titolare probabilmente, ma sarà pronto a subentrare.
Di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Juventus, match valido per la 21esima giornata di Serie A TIM:
SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Daniliuc, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.
Articolo precedente
Piemonte l’elenco completo degli autovelox fino al 12 febbraio
Articolo successivo
Chi è Karamoh, centrocampista del Torino: carriera e risultati
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024