Monza-Torino: orari e dove vedere l’amichevole in TV e in streaming
Da Bruno Santini
Dicembre 26, 2022
Monza e Torino si incontrano in amichevole a una settimana di distanza dall’inizio del campionato di Serie A, che riprende a gennaio 2023 a seguito dell’interruzione forzata per l’inizio dei Mondiali in Qatar del 2022. Dopo il test con la Cremonese, terminato a reti inviolate, il Torino affronta il Monza, particolarmente attivo nelle amichevoli, dopo che la squadra lombarda ha battuto addirittura il Lione in una delle sue ultime uscite stagionali. Ecco a che ora e quando inizia la partita e dove vederla in tv e in streaming.
Monza-Torino: quando inizia e dove vederla in TV e in streaming
Monza-Torino è sicuramente un’amichevole di lusso sia per le due formazioni, che si confrontano una settimana prima della ripresa del campionato di Serie A; si tratta di un test particolarmente gradito per i tifosi di entrambe le formazioni, che potranno vedere nuovamente il calcio di Serie A prima che riprenda ufficialmente a gennaio.
Per questo motivo, i diritti per la trasmissione televisiva dell’amichevole sono stati acquisiti da Mediaset. La partita inizierà alle 16:00 di mercoledì 28 dicembre e sarà visibile in chiaro su Italia 1 (canale 6 del televisore). Per quanto riguarda il servizio di streaming, invece, la partita potrà essere osservata su Mediaset infinity.
Articolo precedente
Lavoro in nero: 53 mila euro di multa per bar e ristoranti a Torino
Articolo successivo
Calciomercato Juventus: Scalvini in arrivo a gennaio dall’Atalanta?
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024