Lecce-Torino: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming
Da Christian D'Avanzo
Marzo 11, 2023

Lecce-Torino si sfidano allo Stadio Via del Mare nella partita valida per la 26esima giornata di Serie A TIM. Il match è previsto come anticipo domenicale di mezzogiorno il 12 marzo alle ore 12.30. Di seguito le info su dove vedere la partita in TV e in streaming, e le probabili formazioni delle due squadre.
Lecce-Torino: il momento delle due squadre
Il Lecce al Via del Mare è sempre una squadra insidiosa, e la salvezza i pugliesi la stanno raggiungendo con grande serenità. La squadra di Marco Baroni abbina forza fisica a qualità di palleggio nella manovra offensiva, motivo per cui riesce ad impensierire anche le “big” del campionato italiano.
Tuttavia i salentini sono reduci da due sconfitte di fila: in casa contro il Sassuolo per 0-1 e a Milano con l’Inter è terminato 2 a 0 per i nerazzurri il match. Dopo due battute d’arresto, il Lecce vuole tornare a macinare punti, ma contro i granata non sarà per nulla semplice.
Il Torino arriva da una vittoria rigenerante di fronte i suoi tifosi contro il Bologna. La squadra di Juric si è aggiudicata i tre punti battendo per 1 a 0 gli emiliani. La solidità difensiva dei granata è una delle armi principali che il tecnico croato è riuscito a collaudare benissimo.
Al momento il Torino vede il settimo posto in classifica ad un solo punto di distanza, ma davanti ha proprio il Bologna e la Juventus. Contro il Lecce, il club piemontese vuole dare continuità ai suoi risultati.
Lecce-Torino: dove vedere il match in TV e in streaming
Lecce-Torino, gara prevista allo Stadio Via del Mare di Lecce domenica 12 marzo alle ore 12.30, si può vedere sia su Dazn, sull’app streaming oppure tramite Sky con Sky Sport Calcio (202, 240, 249) e Sky Sport (251). Inoltre, è disponibile su Zona Dazn, canale satellitare presente sul decoder. Infine, anche sull’app online di Sky Go.
Lecce-Torino: le probabili formazioni
Il Lecce ha indispensabili soltanto Dermaku e Pongracic. Al contrario, il Torino sarà ancora ancora orfano del talento di Vlasic, oltre che di Lazaro, Zima, Berisha e Vieira. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Torino, match valido per la 26esima giornata di Serie A TIM:
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Karamoh, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Juric.
Articolo precedente
Sharing e noleggio auto a Torino: opzioni disponibili e come scegliere
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.