Karsdorp-Roma, il rapporto è irrecuperabile: il difensore arriva al Torino?
Da Christian D'Avanzo
Dicembre 14, 2022
Rick Karsdorp è ormai in partenza, dato il rapporto incrinato con Mourinho. Il terzino destro potrebbe partire già a gennaio, nonostante i tentativi di mediare tra allenatore e calciatore, da parte del direttore sportivo Pinto. Potrebbe allora arrivare un’offerta del Torino, alla ricerca di un terzino destro?
Karsdorp, tra Roma e Torino?
Come riportato sul Quotidiano, a prescindere dal lavoro chiarificatore del ds Pinto, non c’è più spazio per Karsdorp in rosa. Ormai è un separato in casa, e Josè Mourinho non intende convocarlo per il ritiro ad Albufeira, in Portogallo.
Ma anche se dovesse partire con la squadra, non cambierebbe nulla: il terzino olandese è in partenza. La riconciliazione è impraticabile e la situazione in casa Roma è ad alta tensione, sia per gli scarsi risultati raggiunti che per l’atteggiamento di Karsdorp.
Il terzino destro sta continuando ad allenarsi regolarmente, ma non c’è mai stato un reale tentativo di dialogo con l’allenatore. Inevitabilmente, dunque, Karsdorp lascerà la capitale. Il Torino è alla ricerca di un calciatore in quel ruolo, e proverà ad accaparrarselo.
Secondo delle voci, i granata avrebbero pensato alla formula del prestito, ma attualmente non sembra un’operazione gradita al ds Pinto. Aggiornamenti da monitorare per una situazione delicata che potrebbe risolversi già a gennaio.
Articolo precedente
“Vaccino = Morte”: proteste No-vax all’Isef di Torino
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024