Juventus-Udinese: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming
Da Christian D'Avanzo
Gennaio 07, 2023
Juventus-Udinese si sfidano all’Allianz Stadium di Torino per la 17esima giornata di Serie A TIM. Il match è previsto alle ore 18:00 di sabato 7 gennaio 2023: di seguito le info su dove vedere la partita in TV e in streaming, e le probabili formazioni delle due squadre.
Juventus-Udinese: dove vedere il match in TV e in streaming
La Juventus è reduce dalla vittoria allo scadere a Cremona, grazie alla punizione di Milik. Gli uomini di Allegri, a 7 punti di distanza dal Napoli capolista, affrontano l’Udinese per la 17esima giornata di Serie A TIM. I friulani nella prima gara del 2023 hanno pareggiato per 1-1 in casa contro l’Empoli, e sono ottavi con 25 punti.
La partita, prevista sabato 7 gennaio alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino, si può vedere esclusivamente su Dazn, sull’app streaming oppure tramite Sky con Zona Dazn, canale satellitare presente sul decoder.
Juventus-Udinese: le probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Udinese, match valido per la 17esima giornata di Serie A TIM:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Chiesa, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success.
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024