Juventus-Torino: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming
Da Christian D'Avanzo
Febbraio 27, 2023
Juventus-Torino danno vita al derby della mole presso l’Allianz Stadium nel match valido come posticipo della 24esima giornata di Serie A TIM. Il match è previsto martedì 28 febbraio alle ore 20.45. Di seguito le info su dove vedere la partita in TV e in streaming, e le probabili formazioni delle due squadre.
Juventus-Torino: dove vedere il match in TV e in streaming
La Juventus è in un momento di grande ripresa: reduce da tre vittorie di fila in campionato tra Salernitana, Fiorentina e Spezia, senza subire reti. Inoltre, in Europa League ha passato brillantemente i sedicesimi accedendo ai quarti, battendo per 3 a 0 il Nantes fuori casa giovedì 23 febbraio. Di Maria è un fuoriclasse in stato di grazia.
Il Torino continua ad essere altalenante nei risultati. Reduce dal pareggio casalingo con la Cremonese per 2-2, i granata non riescono quasi mai a vincere due o tre partite di fila, e confermano di soffrire determinate partite casalinghe. Il match contro la Juventus sarà un ulteriore banco di prova per gli uomini di Juric.
Juventus-Torino, prevista martedì 28 febbraio alle ore 20:45 all’Allianz Stadium, si può vedere esclusivamente su Dazn, sull’app streaming oppure tramite Sky con Zona Dazn, canale satellitare presente sul decoder.
Juventus-Torino: le probabili formazioni
Con Locatelli squalificato, trova spazio Leandro Paredes alla regia del centrocampo bianconero. Federico Chiesa si appresta a cominciare dalla panchina, pronto a subentrare. Nel Torino, l’assenza più pesante è quella di Vlasic sulla trequarti. Per sostituirlo, pronto uno tra Karamoh e Seck, con il primo in vantaggio sul secondo.
Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Torino, match valido per la 24esima giornata di Serie A TIM:
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric
Articolo precedente
Piemonte: l’elenco completo degli autovelox attivi fino al 5 marzo 2023
Articolo successivo
Torino città del lavoro: questi i settori in crescita
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024