Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Juventus-Sampdoria: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming

Juventus-Sampdoria: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming

Da Christian D'Avanzo

Marzo 11, 2023

Juventus-Sampdoria: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming

Juventus-Sampdoria si sfidano all’Allianz Stadium di Torino nel match valido come posticipo domenicale della 26esima giornata di Serie A TIM. Il match è previsto domenica 12 marzo alle ore 20.45. Di seguito le info su dove vedere la partita in TV e in streaming, e le probabili formazioni delle due squadre.

Juventus-Sampdoria: dove vedere il match

La Juventus è reduce dalla sconfitta per 1 a 0 contro la Roma di Mourinho, dopo un filotto di quattro vittorie consecutive senza subire gol. I bianconeri, se non avessero la penalizzazione di 15 punti per il caso plusvalenze, sarebbero secondi in classifica insieme all’Inter con 50 punti. La stagione degli uomini di Allegri, fin qui è ottima.

La Sampdoria non riesce a carburare e a 13 giornate dalla fine della stagione corrente, vede sempre più da vicino la retrocessione. I blucerchiati hanno guadagnato un punto nell’ultima partita contro la Salernitana, terminata sul risultato di 0-0. Stankovic è riuscito a dare più energia al club ligure, ma la mentalità non sta bastando per vincere.

Juventus-Sampdoria, prevista domenica 12 marzo alle ore 20:45 all’o Stadio Olimpico all’Allianz Stadium di Torino, si può vedere esclusivamente su Dazn, sull’app streaming oppure tramite Sky con Zona Dazn, canale satellitare presente sul decoder.

Juventus-Sampdoria: le probabili formazione

La Sampdoria aggiunge alle sue corpose assenze, anche quella tra i pali del portiere titolare Audero. Inoltre, sono ancora indisponibili Conti, Ilkhan, Lammers, Murillo e Pussetto. Nella Juventus out per questo match sia Chiesa che Di Maria, che recupereranno già per il prossimo impegno stagione dei bianconeri.

De Sciglio e Milik sono ancora fermi ai box, mentre Kean è squalificato dopo il rosso rimediato contro la Roma. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria, match valido per la 26esima giornata di Serie A TIM:

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

SAMPDORIA (3-4-2-1): Ravaglia; Amione, Nuytinck, Gunter; Leris, Rincon, Winks, Augello; Cuisance; Sabiri, Gabbiadini. Allenatore: Stankovic.

Christian D'Avanzo Avatar

Christian D'Avanzo

Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.

Privacy Policy Cookie Policy