Juventus: Pogba quando torna in campo? L’aggiornamento sulle sue condizioni
Da Bruno Santini
Dicembre 19, 2022
Il caso Paul Pogba continua ad essere tra i protagonisti in casa Juventus, che ha dovuto rinunciare al centrocampista francese per tutta la prima parte del campionato di Serie A. Accolto come un grandissimo ritorno – in virtù del grande ricordo di sé che aveva lasciato a Torino grazie alle sue prodezze tecniche – il centrocampista non ha ancora giocato un minuto in maglia bianconera, a causa di un infortunio trattato in maniera sbagliata dal calciatore. Adesso la data del rientro in campo sembra essere ancora posticipata per Paul Pogba.
Paul Pogba: l’aggiornamento sull’infortunio del calciatore
Paul Pogba ha giocato ufficialmente la sua ultima partita ad aprile del 2022, quando era ancora al Manchester United; da quel momento in poi, il centrocampista francese ha rimediato un infortunio al polpaccio a cui ha fatto seguito, successivamente, quello al menisco.
Il calciatore aveva deciso inizialmente di non operarsi al menisco, optando per una cura riabilitativa che gli permettesse di tornare in campo prima del Mondiale in Qatar. Successivamente, però, lo stesso calciatore si è reso conto di non riuscire a sostenere il carico di allenamenti, decidendo che per l’operazione che ha irritato l’ambiente e allungato i tempi di recupero.
Quando torna in campo Paul Pogba?
A questo punto, la data ufficiale per il rientro in campo di Paul Pogba potrebbe slittare ancora di un mese: in un primo momento, a seguito dell’operazione al menisco, si pensava che il centrocampista francese potesse riuscire a ritrovare il campo dopo i Mondiali in Qatar e a seguito della sosta natalizia; tuttavia, Paul Pogba non è ancora apparso pronto per gli allenamenti e questo significa che il suo rientro potrebbe esserci direttamente a febbraio 2023, in occasione della sfida contro il Napoli.
Articolo precedente
ATP Finals a Torino 2023: parte la vendita dei biglietti
Articolo successivo
Meteo Torino a Natale, le previsioni ufficiali: temperature in rialzo
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.