Juventus fuori dalle coppe europee dopo la penalizzazione?
Da Andrea Barone
Gennaio 21, 2023
La Juventus è prepotentemente calata dalla classifica a causa della penalizzazione dei quindici punti, ma, se la squadra non affronta un buon momento, il futuro potrebbe farsi ancora più nebuloso specialmente per quanto riguarda i futuri campionati e le coppe europee da disputare.
Perché la Juventus andrebbe fuori dalle coppe europee
La Juventus ha bisogno dell’approvazione della Federazione per ottenere la Licenza Uefa, la quale creerebbe il permesso che consentirebbe alla squadra di partecipare a competizioni continentali.
Se tuttavia, durante la causa che sta passando, si venisse a sapere che la Licenza sarebbe stata ottenuta con autorizzazioni non valide legalmente, la Juventus potrebbe ottenere come pena l’espulsione almeno dalla prossima coppa europea, quindi il rischio è molto forte.
Articolo precedente
Fiorentina-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla in TV e streaming
Articolo successivo
23enne colpito da una bici lanciata dalla balconata sopra i Murazzi: è grave
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024