Juventus: Alex Sandro resta a Torino? La clausola del contratto del brasiliano
Da Christian D'Avanzo
Gennaio 10, 2023
In casa Juventus nelle ultime ore è sorto un dubbio legato al futuro di Alex Sandro. Il terzino sinistro non è certo di restare in bianconero anche la prossima stagione, avendo il contratto in scadenza nel giugno del 2023. Tuttavia è spuntata una clausola che potrebbe automaticamente legare il brasiliano alla Juve per un altro anno.
Juventus: Alex Sandro resterà in bianconero anche la prossima stagione?
Alex Sandro è in scadenza il prossimo giugno, e la Juventus non sembra intenzionata ad offrire un rinnovo di contratto all’ex Porto. Tuttavia, come accaduto lo scorso anno con Juan Cuadrado, la permanenza del brasiliano potrebbe prolungarsi automaticamente grazie ad una clausola riguardante le presenze raggiunge durante l’attuale campionato.
Non si conoscono precisamente i dati sulle presenze legate a questo eventuale rinnovo, ma il futuro di Alex Sandro è in bilico e seguiranno aggiornamenti sulla situazione. D’altronde, la Juventus sta attuando una politica di ringiovanimento, e si presume che cambieranno anche i terzini il prossimo anno, sia il brasiliano che Cuadrado sulla destra.
Articolo precedente
Pallavolo, B1 femminile: Volley Parella Torino batte 3-0 la Acqui
Articolo successivo
Milan-Torino: dove acquistare i biglietti per il match di Coppa Italia
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.