Juventus, Agnelli tornerà presidente? Ci sono due condizioni da rispettare
Da Andrea Barone
Dicembre 28, 2022
Andrea Agnelli fuori dalla presidenza della Juventus è una condizione che, secondo le dichiarazioni degli azionisti, non è stata raggiunta con particolare felicità, poiché tale addio sembra essere stato forzato a causa delle azioni legali di cui è avvolta ora la compagnia, senza nulla di realmente spontaneo.
Agnelli tornerà presidente della Juventus solo con due condizioni
A causa di questi elementi, ci sono tutte le carte in regola affinché Agnelli possa tornare ad essere il presidente della squadra calcistica, a patto però che vengano rispettate due condizioni fondamentali:
- Andrea Agnelli non deve avere condanne dall’inchiesta giudiziaria nei suoi riguardi, o almeno non uscirne con gravi conseguenze.
- Il responso della Corte Europea sulla questione della Superlega deve essere positivo.
I fan della Juventus più affezionati devono quindi tenere le dita incrociate per rivedere, forse, il loro amato presidente di nuovo ai vertici dell’importante squadra bianconero.
Articolo precedente
Monza-Torino: le possibili formazioni per l’amichevole
Articolo successivo
Centro Polisportivo Massari assalito dai vandali: porte e vetri rotti
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024