Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Italia dello sport, vorremmo che questo 2021 non finisse mai

Italia dello sport, vorremmo che questo 2021 non finisse mai

Da Andrea Bortolotti

Novembre 10, 2021

Italia dello sport, vorremmo che questo 2021 non finisse mai

Seppur sia stato un anno incredibilmente travagliato a causa della continua emergenza sanitaria, il nostro paese ha conosciuto anche grandi gioie nel campo dello sport e non solo.

Venerdì 14 Novembre scenderà in campo la Nazionale di Calcio Italiana, quella che ha vinto gli Europei e affronterà la Svizzera, già battuta proprio ad Euro2020, per aggiudicarsi un posto nei Mondiali di calcio del 2022 in Qatar.

L’auspicio di tutti noi cittadini della Penisola è quello che le emozioni e le gioie sportive, dalle Olimpiadi alla Pallavolo, passando per il calcio, possano proseguire nei prossimi anni e in particolare nel 2022.

Perché questo accada dobbiamo sperare che Venerdì la Nazionalebatta la Svizzera, per proseguire la serie positiva che spianerebbe la strada verso Qatar 2022 e verso nuovi sogni di gloria.

Il nostro invito è quello di tifare e sostenere gli Azzurri che ci hanno emozionato a Luglio, anche questo Venerdì, ormai alle porte

Andrea Bortolotti Avatar

Andrea Bortolotti

Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?

Privacy Policy Cookie Policy