Fiorentina-Torino: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming
Da Christian D'Avanzo
Gennaio 30, 2023
Fiorentina-Torino è il match valido per i prossimi quarti di finale di Coppa Italia. La partita è in programma mercoledì 1 febbraio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore 18:00. Ecco le probabili formazioni delle due squadre e le info su dove vedere il match in TV e in streaming.
Fiorentina-Torino: dove vedere il match in TV e in streaming
I viola ospitano gli uomini allenati da Ivan Juric, dopo aver eliminato la Sampdoria agli ottavi di finale, imponendosi per 1-0 con la rete di Barak. In campionato, invece la Fiorentina è reduce dal discreto pareggio per 1-1 sul campo della Lazio.
Il Torino ha incredibilmente eliminato il Milan nello scorso turno, pur essendo rimasti in 10 dal 70esimo del secondo tempo. La rete segnata da Adopo ai supplementari ha permesso ai granata di volare ai quarti e giocare una partita importante contro la Fiorentina.
Fiorentina-Torino si gioca in gara secca allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore 18:00 mercoledì 1 febbraio. È possibile vedere il match sulle reti Mediaset: sarà trasmesso in diretta su Italia Uno. Per quanto riguarda lo streaming, invece, è possibile vedere la partita su Mediaset Play.
Fiorentina-Torino: le probabili formazioni
Fiorentina-Torino è il secondo quarto di finale cronologicamente dopo Inter-Atalanta. Le due squadre si affrontano il 1 febbraio in casa della Fiorentina, in un match valido per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Ecco le probabili formazioni delle squadre:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Terzic; Amrabat, Barak; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Jovic
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Seck
Articolo precedente
Voli Wizzair da Bari a Torino e ritorno cancellati: come chiedere un rimborso di 250 euro
Articolo successivo
Liceo occupato: le proteste degli studenti
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024