Fiorentina-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla in TV e streaming
Da Andrea Barone
Gennaio 21, 2023
Questo sabato è molto importante per il Torino, il quale sarà ospitato dalla Fiorentina per il match di Serie A valevole per la diciannovesima giornata; la formazione granata sarà impegnata allo stadio Franchi di Firenze alle ore 20.45!
Dove vedere Fiorentina-Torino e le probabili formazioni
La partita sarà visibile su Dazn, ma sarà possibile guardarla anche su Sky Sport (canale 260), su Sky Sport 1 (canale 251) e su Sky Sport Calcio (canale 202). Inoltre anche la piattaforma streaming Now TV.
Per quanto riguarda le previsioni delle formazioni, si può pensare che il Torino vada su un 3-4-2-1 ed i giocatori utilizzati potrebbero andare su questo schema: Milinkovic Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
Per la Fiorentina invece si partirebbe probabilmente con un 4-2-3-1 e lo schema dei giocatori potrebbe puntare in questo modo: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Saponara; Kouamé.
Articolo precedente
Tangenziale di Torino, controlli su 118 veicoli: 9 ubriachi alla guida
Articolo successivo
Juventus fuori dalle coppe europee dopo la penalizzazione?
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024