Espanyol-Torino: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Da Christian D'Avanzo
Dicembre 10, 2022

A precedere la ripresa del campionato dopo il Mondiale in Qatar, il Torino di Juric mantiene il ritmo partita con un’amichevole contro l’Espanyol a San Pedro. Gara prevista il 10 dicembre alle ore 16:00: di seguito le probabili formazioni e dove vederla, in televisione e in streaming.
Espanyol-Torino: le probabili formazioni, la diretta televisiva e streaming
Il Torino non vuole distrazioni e preferisce tenere alta l’asticella per assicurarsi una discreta forma prima della ripresa del campionato, dopo la fine del Mondiale in Qatar. La squadra di Juric è in ritiro in Spagna attualmente, e affronta l’Espanyol in un’amichevole.
Al momento, il Torino presenta una situazione tranquilla in Serie A dopo un inizio altalenante; l’Espanyol è poco sopra la zona retrocessione in Liga, e si è dimostrata una squadra che non molla mai nonostante una carenza tecnica.
La gara è prevista per le ore 16:00 il 10 dicembre a San Pedro del Pinatar, dove i granata sono in ritiro dal 9 fino al 17 dicembre. La prossima partita amichevole, per il Torino, è in programma il 16 dicembre contro l’Almeria.
Lukic, Milinkovic-Savic e Radonjic, reduci dalla partecipazione al Mondiale con la Serbia, non prendono parte all’amichevole ma saranno a disposizione in ritiro da domenica 11 dicembre.
La partita amichevole tra Espanyol e Torino del 10 dicembre alle ore 16:00, è possibile seguirla in diretta streaming su Torino Channel.
Di seguito le probabili formazioni:
ESPANYOL (4-3-3): Lecomte; Gil, Cabrera, Calero, Olivan; Costa, Darder, Exposito; Braithwaite, Joselu, Puado.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Buongiorno, Schuurs; Singo, Linetty, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Seck; Sanabria.
Articolo precedente
Coperto il 100% delle borse di studio universitarie
Articolo successivo
Mostra su David Bowie a Torino: le foto del cantante all’Archivio di Stato
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.