Cremonese-Torino: probabili formazioni della sfida e ultime news
Da Bruno Santini
Agosto 27, 2022
L’attesa per la sfida tra Cremonese e Torino e finita e la sfida, in programma alle ore 18.30 del 27 agosto del 2022, risulta ormai essere prossima. La formazione allenata da Ivan Juric cerca il suo terzo risultato utile consecutivo, dopo la vittoria contro il Monza e il pareggio contro la Lazio; di contro, la Cremonese scende in campo per cercare il primo punto in Serie A, dopo le due sconfitte – seppur di misura – rimediate contro Fiorentina e Roma. La sfida si preannuncia tutt’altro che banale e, per il Torino, potrebbe esserci una conferma di cui l’ambiente ha sicuramente bisogno. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito delle probabili formazioni della sfida.
Cremonese-Torino: probabili formazioni delle due squadre
Per quanto non siano ancora state annunciate le formazioni ufficiali che riguarderanno Cremonese e Torino nella terza giornata di Serie A, è possibile conoscere – con molta probabilità – i calciatori che scenderanno in campo alle 18.30 del 27 agosto del 2022. Il Torino dovrebbe mantenere parte dell’assetto che ha comportato i quattro punti in due gare, mantenendo sicuramente Radonijc e Vlasic (subentrato all’infortunato Miranchuk) sulla trequarti, con Sanabria unica punta. In porta, ancora una volta, dovrebbe essere Milinkovic-Savic il designato, dopo l’ottima prova contro la Lazio. Di seguito, sono indicate le probabili formazioni delle due squadre:
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Vasquez, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Escalante, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini.
A disposizione: Sarr, Saro, Aiwu, Bianchetti, Sernicola, Buonaiuto, Baez, Ascacibar, Milanese, Quagliata, Ciofani, Di Carmine, Tsadyout.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric.
A disposizione: Berisha, Gemello, Aina, Schuurs, Bayeye, Ilkhan, Lazaro, Lukic, Seck, Pellegri.
Le chiavi di lettura del match tra Cremonese e Torino
Contrariamente rispetto alle aspettative, la Cremonese ha dimostrato di saper avere il passo da Serie A, con giocatori all’altezza e uno stile di gioco tutt’altro che semplice da affrontare e arginare. Di sicuro, sarà fondamentale per il Torino sfruttare il grande apporto offensivo dei suoi trequartisti: dopo due ottime partite, per Radonijc potrebbe essere la sfida della consacrazione definitiva in maglia granata; fondamentale, difensivamente, sarà l’apporto degli esterni, in grado di arginare il folto centrocampo della Cremonese.
Articolo precedente
Aumento bollette: in Piemonte 8 mila imprese rischiano di chiudere
Articolo successivo
L’ESTATE DI TORINO 2022: TRA BOOM DI TURISTI E SERRANDE CHIUSE PER FERIE
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
Articoli correlati
Vuelta 2025: il Piemonte si prepara ad ospitare la Gran Salida
Dicembre 03, 2024