Cremonese-Juventus: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming
Da Christian D'Avanzo
Gennaio 02, 2023
Dopo una lunga sosta dovuta ai Mondiali in Qatar, ecco che è pronto a ripartire il campionato italiano. La sedicesima giornata di Serie A TIM vede sfidarsi Cremonese e Juventus, il 4 gennaio alle ore 18:30, allo Stadio Giovanni Zini. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming.
Cremonese-Juventus: dove vedere il match in TV e in streaming
Al momento la Cremonese ha collezionato appena 7 punti con 7 pareggi in 15 partite giocate in serie A. Un po’ poco come bottino, ma soprattutto la squadra è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. I grigiorossi vorranno partire meglio quest’anno e invertire la rotta.
La Juventus invece ha cominciato in malo modo la stagione, e la situazione societaria non ha certamente aiutato a mantenere ben saldo l’ambiente. I bianconeri guidati da Allegri hanno però saputo riprendersi, e sono reduci da 6 vittorie consecutive senza reti subite; ci si aspetta una ripresa su questa linea.
Per vedere il match Cremonese-Juventus, valido per la sedicesima giornata di Serie A TIM, la sola possibilità è di essere abbonati a Dazn. Per chi invece ha attivo Sky, potrà godersi la partita anche sul canale 214, con Zona Dazn. La partita è prevista alle 18:30 il 4 gennaio 2023.
Cremonese-Juventus: le probabili formazioni
Le assenze ci sono per entrambe le squadre: per la Cremonese non prenderà parte al match Vlad Chiriches, ormai tenuto a casa per problemi fisici da 10 partite; Allegri dovrà invece fare a meno degli infortunati Bonucci, Cuadrado, Vlahovic e Pogba, e anche degli argentini in vacanza, ossia Di Maria e Paredes.
Cremonese e Juventus si sfidano mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 16:30; di seguito le probabili formazioni:
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Meité, Ascacibar, Pickel, Valeri; Dessers, Okereke. Allenatore: Massimiliano Alvini.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Soulè, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Articolo precedente
Nicola Lagioia dice addio al Salone del Libro: entro fine gennaio sarà annunciato il nuovo direttore
Articolo successivo
Covid: cosa cambia stando agli ultimi aggiornamenti di inizio 2023
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024