Chieri: la fondazione Emmanuel Gyasi dona panettoni ai più bisognosi
Da Andrea Barone
Dicembre 29, 2022
Nel 2021 il centrocampista del Torino Emmanuel Gyasi ha creato l’associazione Emmanuel Gyasi Foundation, la quale ha ancora oggi l’obiettivo di aiutare persone cresciute in povertà e che non hanno ancora trovato il giusto riscatto come è riuscito a fare invece Gyasi.
Emmanuel Gyasi e la donazione al concerto di Alex
Il calciatore è cresciuto a Chieri e, per ricordare ancora una volta quanto è affezionato al luogo della sua infanzia, ha deciso, tramite la sua fondazione, di donare panettoni nell’area ex Tabasso il giorno in cui sarà realizzato il concerto di Alex (che sarà il 31 Gennaio).
Per Gyasi, il gesto è un ulteriore atto di solidarietà per stare vicino a tutti gli individui che sono nati da genitori stranieri, con tutte le difficoltà di adattamento a causa di numerosi problemi di accettazione che coinvolgono ancora una volta la nostra società.
Articolo precedente
Opi Torino: Ivan Bufalo è il nuovo presidente
Articolo successivo
Olimpiadi Invernali 2026: Torino si candida ad ospitare le gare di pattinaggio
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024