Calciomercato Torino: Schuurs abbandona la squadra? Tutte le news
Da Christian D'Avanzo
Febbraio 09, 2023
Il giovane difensore centrale del Torino potrebbe essere in partenza dopo appena una stagione passata in granata. Perr Schuurs sembrerebbe aver attirato l’attenzione di diversi club, molti dei quali giocano in Premier League. Eventuali offerte sopra i 20 milioni di euro sarebbero in grado di convincere il presidente del Torino, Urbano Cairo, a cedere l’olandese.
Torino, Schuurs: tutti i numeri del centrale olandese
Perr Schuurs al momento ha collezionato 15 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia con tanto di gol, mentre in Serie A TIM ha fornito due assist. Il centrale 23enne è riuscito a farsi notare con prestazioni sempre più convincenti, essendo un difensore improntato al posizionamento corretto e al senso dell’equilibrio, dotato di forza fisica.
Sostituire Bremer, trasferitosi alla Juventus in estate, non era un’impresa facile. Eppure Schuurs ha dimostrato grandi qualità per la sua giovane età, essendosi fatto le ossa in Eredivise con l’importante maglia dell’Ajax. Una delle caratteristiche che ha mostrato di avere, è l’anticipo, ma ha ancora da migliorare e avrà tempo e modo per farlo.
Calciomercato Torino: Schuurs è in partenza?
Il difensore centrale olandese, Perr Schuurs, ha un contratto firmato col in Torino fino all’estate del 2026. Ma sembra poter abbandonare la squadra già dalla prossima, di estate, dato l’interesse di alcuni club inglesi. Al momento il calciatore non ha dato indicazioni sul suo futuro, restando concentrato sul campionato attuale.
Sono da seguire gli sviluppi, soprattutto quando riaprirà il calciomercato estivo. La squadra che sembra essere maggiormente interessata ad acquistare il cartellino del calciatore è il Leicester. Le “Foxes” potrebbero presentare un’offerta intorno ai 27 milioni di euro per il giovane centrale, e a quel punto Cairo non potrebbe dire di no.
Il presidente del Torino ci tiene a non svendere i suoi prezzi pregiati, e Schuurs potrebbe rivelarsi il volto ideale per fare mercato in estate. Non mancherà d’essere sostituito, date le ambizioni del club piemontese.
Articolo precedente
Come scegliere l’asciugatrice: modelli e prezzi a confronto
Articolo successivo
Ivrea: premiazione del progetto Zip per la valorizzazione del Movicentro
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024