Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Calciomercato Torino: Lukic al West Ham sblocca l’affare Vlasic?

Calciomercato Torino: Lukic al West Ham sblocca l’affare Vlasic?

Da Christian D'Avanzo

Dicembre 15, 2022

Calciomercato Torino: Lukic al West Ham sblocca l’affare Vlasic?

La sessione invernale di mercato è alle porte: apertura prevista per il 2 gennaio. Il Torino è fra i club più attivi attualmente, e tra le varie operazioni in ballo, sembra aver proposto anche Lukic al West Ham; così facendo, si ridurrebbe il prezzo del riscatto di Vlasic. Di seguito tutte le informazioni sul possibile affare.

Calciomercato: il Torino propone Lukic al West Ham

L’operazione per il riscatto di Vlasic dal West Ham è più che un’eventualità: il Torino propone Lukic agli inglesi. Le intenzioni sono quelli di ridurre il costo del cartellino del croato, abbassando le richieste del club militante in Premier League.

Al momento, il prezzo per il riscatto di Vlasic è fissato a 14,5 milioni di euro. Proponendo una contropartita, i granata sperano di ottenere un buona rielaborazione della cifra pattuita originariamente.

Il 2 gennaio è il giorno dell’apertura del calciomercato: durante la sessione invernale, il ds Vagnati tenta il colpo. Secondo Tuttosport, il direttore sportivo si è già recato a Londra per proporre Lukic al West Ham, per assicurarsi il riscatto del calciatore croato.

Vlasic si è dimostrata una pedina fondamentale per la squadra del connazionale Juric, segnando 4 goal e sfornando 2 assist. Il primo regalo di mercato dalla società granata all’allenatore, potrebbe essere proprio il trequartista classe 1997.

Christian D'Avanzo Avatar

Christian D'Avanzo

Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.

Privacy Policy Cookie Policy