Calciomercato Torino: un difensore granata vicino alla Reggina
Da Andrea Barone
Dicembre 30, 2022
Ad Agosto la Reggina era decisa più che mai ad avere il calciatore Brian Bayeye come difensore, ma a causa della mancanza di un sostituto, le trattative non sono riuscite ad andare in porto.
Brian Bayeye andrà alla Reggina?
Brian Bayeye è stato il primo giocatore ad essere stato comprato dal Torino la scorsa estate, ma sembra che i risultati di tale acquisto siano ritenuti insoddisfacenti poiché il giocatore non è stato sfruttato nelle sue massime possibilità secondo gli analisti.
A causa di tutto ciò, Brian Bayeye verrà ceduto in prestito durante il mercato di Gennaio… e sarà in quel momento che la Reggina farà la sua prossima importante offerta. Che stavolta le cose vadano per il verso giusto?
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024