Calciomercato: Pobega torna al Torino? C’è l’ok del Milan
Da Bruno Santini
Agosto 22, 2022
Tommaso Pobega potrebbe tornare al Torino, piazza sicuramente gradita dal calciatore, che ha trovato particolare spazio all’interno della società granata. Il ritorno al Milan, dopo la stagione 2021/2022 passata al Torino tra le fila della formazione allenata da Juric, non è stato il migliore possibile per il centrocampista che, nonostante le tante assenze per il Milan, non ha trovato spazio nella società rossonera: soltanto 6 minuti in campo per il centrocampista che, pur di giocare, potrebbe tornare nella piazza che l’ha lanciato nell’ultima stagione.
Pobega ritorna al Torino: le indiscrezioni di mercato
Le voci che vedrebbero un ritorno di Tommaso Pobega al Torino si fanno sempre più insistenti, data la delusione che – come riportato da diversi quotidiani di informazione calcistica – il centrocampista del Milan ha avuto a proposito delle prime due giornate. Nella formazione rossonera allenata da Stefano Pioli, infatti, il calciatore ha giocato per soli due minuti, nonostante la sua qualità e, inoltre, malgrado le assenze pesanti nel centrocampo milanista.
Nelle due sfide contro Udinese e Atalanta, soprattutto per quel che concerne la seconda – terminata con un pareggio per 1-1 – l’apporto del centrocampista sarebbe potuto essere utile per il Milan che, però, non se ne è servito particolarmente.
Pobega al Torino? Il Milan dà l’ok per non svalutare il calciatore
Il ritorno di Tommaso Pobega al Torino potrebbe essere accelerato dalla volontà del Milan di semplificare le operazioni. Per quanto non rientri ancora nelle gerarchie di Stefano Pioli, il centrocampista conserva ancora un valore particolarmente elevato, soprattutto in virtù dell’ultima stagione sugli scudi. Per questo motivo, il Milan sembrerebbe aver dato l’ok affinché l’operazione si definisca; sulla stessa scia di Pobega, anche il ritorno di Praet potrebbe essere praticabile per il Torino che, così, andrebbe a rafforzare particolarmente il suo centrocampo.
Articolo precedente
ZTL e parcheggi a pagamento: da oggi si riattiva tutto
Articolo successivo
Rc auto in aumento: Torino la provincia più costosa in Piemonte
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024