Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » ATP Finals di Torino: per Sinner si ferma la corsa dopo Vienna

ATP Finals di Torino: per Sinner si ferma la corsa dopo Vienna

Da Christian D'Avanzo

Ottobre 29, 2022

ATP Finals di Torino: per Sinner si ferma la corsa dopo Vienna

Vola altissimo Felix Auger Aliassime: il tennista canadese è reduce dalle vittorie nei tornei di Firenze ed Anversa ed ha raggiunto la semifinale nel torneo ATP di Basilea. Così facendo, ha cancellato la presenza di Jannik Sinner alle ATP Finals di Torino. Ecco tutte le informazioni.

Sinner non parteciperà alle ATP Finals di Torino

Tra pochissimo si conosceranno tutti i partecipanti alle ambitissime ATP Finals di Torino, uno dei tornei di tennis più affascinanti al mondo. Felix Auger Aliassime si è preso la qualificazione vincendo i tornei di Firenze ed Anversa, oltre che la semifinale contro il numero uno al mondo, Carlos Alcaraz; Berrettini sicuramente non sarà presente, così come Sinner, ancora alle prese con il torneo di Vienna e rientrato da poco da un infortunio.

Se Aliassime dovesse battere Alcaraz in un incontro difficilissimo per entrambi dato il momento, Sinner sarebbe matematicamente fuori dalle ATP Finals di Torino. Oltre a Felix, ormai (quasi) sicuro del posto, ci saranno Alcaraz, Nadal, Ruud, Tsitsipas, Novak Djokovic e molto probabilmente anche Daniil Medvedev e Andrey Rublev.

Christian D'Avanzo Avatar

Christian D'Avanzo

Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.

Privacy Policy Cookie Policy