Tennis, ATP Finals di Torino: in attesa di Novak Djokovic
Da Christian D'Avanzo
Ottobre 25, 2022
Sono solo nove i tornei giocati da Novak Djokovic in questa stagione, causa mancata vaccinazione. Ciò ha fatto sì che attualmente il serbo si collocasse in settima posizione nel ranking ATP, oltre ovviamente all’episodio di arresto a cui fu sottoposto in Australia. Ancora è richiesto l’obbligo vaccinale per i tennisti professionisti che vogliono prendere parte ai tornei, perciò la risalita potrebbe avvenire lentamente per Djokovic. Al momento la sua presenza è confermata sia Masters1000 di Parigi che alle ATP Finals di Torino, in programma al Pala Alpitour dal 13 al 20 novembre. Ecco le dichiarazioni di Novak Djokovic.
ATP Finals di Torino, le dichiarazioni di Novak Djokovic
Djokovic è determinato a concludere l’anno nel migliore dei modi, e i due tornei finali − il Masters1000 di Parigi e le ATP Finals di Torino − sono appuntamenti imperdibili per il serbo.
Il tennista si è espresso così ai microfoni, rilasciando delle dichiarazioni:
“Mi sento bene, gli ultimi due tornei, ad Astana e Tel Aviv, e i titoli vinti hanno fatto crescere i miei livelli di fiducia e motivazione. È naturale e normale, quando vinci, voler giocare di più e continuare una serie di vittorie. Quindi spero di poter concludere questa stagione nel migliore dei modi”.
Articolo precedente
Musei gratis, a Torino domenica 6 Novembre
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024