Atalanta-Torino: designato l’arbitro e il VAR
Da Bruno Santini
Agosto 29, 2022
Sono ufficiali le designazioni per quel che concerne la quarta giornata di Serie A, in cui si affronteranno – tra gli altri match della giornata – Atalanta e Torino, in un match che promette sicuramente bene per quel che concerne spettacolo e occasioni offerte. Entrambe le squadre agiscono da virtuali capoliste, dopo le due vittorie e il pareggio in tre partite che hanno portato sia la bergamasca che la piemontese a 7 punti. Dopo l’ottimo inizio, il Torino potrà cercare conferma a Bergamo, in un contesto certamente difficile in cui la squadra di Juric sarà impegnata. Ecco chi sono l’arbitro e il VAR designati per la sfida.
Atalanta-Torino: chi sarà il direttore di gara e il VAR?
Effettuate le designazioni ufficiali per quel che concerne i match della quarta giornata di Serie A. Tra le sfide della quarta giornata, di sicuro una delle più importanti sarà quella tra Atalanta e Torino: due squadre che hanno ottenuto 7 punti in 3 giornate, grazie a due vittorie e un pareggio per entrambe le formazioni. Torino e Atalanta hanno dimostrato di saper interpretare al meglio le proprie sfide, grazie ad una grande qualità nei loro reparti.
Per questo motivo, il nome scelto per arbitrare la gara è quello di Di Bello, uno degli arbitri più esperti nel contesto del campionato di calcio di Serie A. Il direttore di gara sarà affiancato da Giuseppe Perrotti di Campobasso e Damiano Di Iorio di VCO, che agiranno come assistenti; il quarto uomo sarà Juan Luca Sacchi di Macerata, mentre al V.A.R. agirà Valerio Marini di Roma 1; infine, l’addetto A.V.A.R. sarà Luigi Rossi di Rovigo.
Articolo precedente
Rinviato il decollo di ArgoMoon, il satellite che riporterà l’uomo sulla Luna
Articolo successivo
Da Michele: tutto pronto per l’apertura della pizzeria in via XX settembre
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.