Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Torino-Bardonecchia: da sabato i treni saranno sostituiti da bus per manutenzione

Torino-Bardonecchia: da sabato i treni saranno sostituiti da bus per manutenzione

Da Christian D'Avanzo

Ottobre 26, 2022

Torino-Bardonecchia: da sabato i treni saranno sostituiti da bus per manutenzione

Il ponte ferroviario di Borgone che sovrasta via Moncenisio sarà sottoposto ad urgenti interventi di impermeabilizzazione da sabato 29 ottobre fino a martedì 1° novembre, comportando l’utilizzo di bus-navette per permettere ai cittadini di spostarsi senza problemi nella zona in cui si opererà. Ecco tutte le informazioni sugli interventi e i bus sostitutivi.

Torino-Bardonecchia, per quattro giorni i treni verranno sostituiti da bus-navette

I cantieri di Rfi si erano concentrati solo sulla tratta tra Bussoleno e Salbertrand, ma attualmente urge allargare gli interventi di manutenzione su tutta la linea Torino-Bardonecchia a partire da sabato 29 ottobre fino a martedì 1° novembre. Ciò comporterà una sostituzione dei treni con bus-navette che percorreranno le strade statale permettendo ai cittadini locali di viaggiare come di consueto tra le stazioni di Susa, Bussoleno e Avigliana.


In precedenza i pullman avevano già sostituito i treni nella tratta dell’Alta Val Susa. Adesso tocca a quella della Bassa Val Susa, per completare i lavori e per apportare interventi urgenti di impermeabilizzazione del ponte ferroviario di Borgone che sovrasta via Moncenisio. La circolazione dei treni è allora ufficialmente ferma per tutta la linea Torino-Bardonecchia, fornendo bus-navette a chi dovrà spostarsi per la zona interessata. I tempi di viaggio subiranno piccole variazioni e la biglietteria si è già mossa in tal senso.

Christian D'Avanzo Avatar

Christian D'Avanzo

Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.

Privacy Policy Cookie Policy