ZTL Torino, Lo Russo proroga la sospensione fino al 28 Gennaio 2022
Da Andrea Bortolotti
Novembre 06, 2021
La ZTL – Zona Traffico Limitato – di Torino, continuerà a rimanere accessibile al traffico pubblico, senza limitazioni grazie alla proroga firmata dal primo cittadino Stefano Lo Russo.
La scelta da parte del Sindaco di prolungare la sospensione dell’area ZTL del centro di Torino, è stata presa dopo aver tenuto conto dei disagi causati dall’emergenza sanitaria ancora in corso. L sospensione in questo periodo di difficoltà aiuta i cittadini a spostarsi più agevolmente a bordo del proprio mezzo privato. Escluse dalla sospensione le ZTL “Trasporto Pubblico, Pedonale e Area Romana”.
L’eventuale revoca della sospensione potrebbe arrivare qual ora i costanti studi e monitoraggi del livello di inquinamento dell’aria, dovessero dare risultati negativi.
Articolo precedente
“Quei temerari delle strade bianche”, la mostra fotografica al MAUTO
Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024