Volo Torino Catania cancellato: rimborso ai passeggeri di 250 euro
Da Federica Felice
Gennaio 28, 2022
Da ItaliaRimborso arriva la comunicazione della possibilità di ricevere un risarcimento in merito al volo cancellato sulla tratta Torino-Catania ieri 27 gennaio 2022.
Volo Torino Catania: disguido e rimborso
Brutta giornata ieri per i passeggeri del volo Torino Catania che è stato cancellato improvvisamente per cause riconducibili presumibilmente dalla compagnia aerea Wizz Air.
I viaggiatori possono richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Nella fattispecie, ieri, il volo Torino Catania Wizzair W6 8202, con partenza alle ore 17:35 è stato cancellato. Una cancellazione che ha poi portato anche ad altri disagi per i voli Catania Roma Fiumicino e ritorno W68177 e W68178.
Per contattare l’assistenza di ItaliaRimborso, senza spese per i viaggiatori, è possibile farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it.
I passeggeri del volo Torino Catania, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.
Non è la prima volta che ItaliaRimborso comunica il proprio servizio di assistenza e possibilità di risarcimento di un volo cancellato. In questi casi, verificare sempre tramite i siti ufficiali o chiamare il call center di riferimento.
Articolo precedente
Nasce a Torino “ARTÀPORTER”: l’itinerario d’arte che invade la città
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024