Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Volo Torino-Bari: 250 euro di rimborso per ritardo di 6 ore, come ottenerlo

Volo Torino-Bari: 250 euro di rimborso per ritardo di 6 ore, come ottenerlo

Da Bruno Santini

Dicembre 06, 2022

Volo Torino-Bari: 250 euro di rimborso per ritardo di 6 ore, come ottenerlo

In una giornata particolarmente problematica per la compagnia aerea di Wizzair, anche il volo Bari – Torino ha fatto registrare un grosso ritardo, così come osservato anche per quel che concerne il volo Lamezia – Torino e, successivamente, per il ritorno Torino – Lamezia. Il volo Wizzair, con codice di riferimento W65625, ha causato forti ritardi e grossi disagi per i passeggeri della compagnia aerea, in virtù di un ritardo di oltre 6 ore; i passeggeri potranno ottenere un rimborso di 250 euro.

Il ritardo di sei ore del volo Bari-Torino

Così come osservato anche per quel che concerne il volo Lamezia – Torino e, successivamente, per il ritorno Torino – Lamezia, anche il volo aereo Bari – Torino ha fatto registrare un grosso ritardo, che ha causato grandi disagi ai passeggeri. La compagnia aerea Wizzair aveva previsto la partenza del volo Bari – Torino alle 15:15, ma è atterrato soltanto in tarda serata, alle 23:17.

Il forte ritardo, di oltre 6 ore, è valevole di un rimborso di €250 per i passeggeri, dal momento che il ritardo è stato causato da problematiche della compagnia aerea e, nel rispetto del Regolamento Comunitario 2004, i passeggeri potranno ottenere un rimborso.

Come ottenere il rimborso

Il rimborso di €250 per il ritardo accumulato dalla compagnia Wizzair è possibile direttamente dal sito di ItaliaRimborso, per mezzo dell’apposito form online che potrà essere compilato dalla home page del sito. Inserendo il codice del volo il ritardo sarà calcolato automaticamente, dunque potrà scattare la procedura di rimborso per i cittadini.

Bruno Santini Avatar

Bruno Santini

Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.

Privacy Policy Cookie Policy