Luxoft Torino assume 400 persone: requisiti e come candidarsi
Da Christian D'Avanzo
Novembre 30, 2022
A fronte di un investimento pari a 5 milioni di dollari, il Gruppo DXC Technology ha inaugurato un nuovo Luxoft, centro di eccellenza nel settore delle automotive la cui finalità è quella di apportare innovazioni nel campo ingegneristico e automobilistico. È stata scelta la città di Torino per ragioni legate alla produzione di auto, che permette al Gruppo di migliorare la base di partenza del capoluogo piemontese. Inoltre, il centro Luxoft darà la possibilità di assumere 400 persone: ecco i requisiti e come candidarsi.
Assunzioni al nuovo centro Luxoft a Torino: i requisiti
Il progetto del Gruppo Internazionale DXC Technology, che ha scelto come sede il Lingotto di Torino, richiede un particolare estro nel settore ingegneristico, allo scopo di definire i veicoli direttamente da software. Oltre ciò, l’obiettivo è di potenziare il comparto auto italiano e di ampliare il team italiano della Luxoft con nuove assunzioni per il neo sito torinese.
Per espandere l’innovazione nel Paese nei prossimi due anni, il centro Luxoft ricerca talenti specializzati e dotati di competenze tecnologiche. Le assunzioni, dunque, sono rivolte ad ingegneri del software. Il personale selezionato andrà ad accrescere il team ingegneristico del Gruppo DXC, che in Italia può contare già su 200 specialisti. Luxoft punta alla collaborazione con case automobilistiche e OEM nazionali, operando nei campi dell’analisi dei dati, della gestione delle applicazioni e dell’ottimizzazione dei processi aziendali.
Nuovo centro Luxoft: come candidarsi alla richiesta di assunzione
Per candidarsi basta recarsi sul sito web della società, nella sezione Lavora con noi. Compariranno tutte le figure professionali ricercate, e l’interessato dovrà compilare il form online con i dati richiesti e allegando il cv.
Articolo precedente
I migliori film di Natale da vedere in streaming
Articolo successivo
Torino, pedopornografia e nazismo su Telegram: arrestati due ventenni
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024