Girava con un’ascia in corso Orbassano: arrestato 21enne a Torino
Da Bruno Santini
Novembre 18, 2022
Una notizia che apparirebbe come inverosimile, se non fosse stata documentata da parte delle forze dell’ordine. Un ragazzo di 21 anni, infatti, è stato arrestato dal momento che girava, in Corso Orbassano a Torino, con un’ascia. Il ragazzo, al momento dell’arresto, ha inveito anche contro le forze dell’ordine, aggredendo i presenti. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito dello spiacevole fatto di cronaca.
Arrestato ragazzo che girava con un’ascia a Corso Orbassano
I fatti raccontati da parte della Polizia di Stato e dagli addetti ai lavori nel campo giornalistico raccontano che, in occasione delle ore 3:00 di notte di domenica, una volante della Polizia di Stato è dovuta intervenire in Corso Orbassano a Torino. La segnalazione è arrivata, infatti, da parte di una persona che ha raccontato di essere stata minacciata da un suo conoscente, con un’ascia. L’uomo, di 21 anni, ha aggredito le forze dell’ordine della squadra volante, al momento dell’arresto, scalciando un poliziotto. Munito di ascia e potenziale pericolo pubblico, l’uomo è stato arrestato dalle forze dell’ordine, che hanno scoperto, all’interno della sua stanza da letto, 150 grammi di una sostanza stupefacente cannabinoide.
I reati commessi dal 21enne munito di ascia a Torino
Il giovane ventunenne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Inoltre, è stato anche deferito in stato di libertà in virtù del rifiuto nella fornire le proprie generalità. Il ragazzo, che ha anche minacciato e violato le norme in materia di armi, rischia particolarmente per quel che concerne la sua condotta assolutamente spericolata appunto le indagini preliminari sono in corso, dunque si attende la sentenza definitiva a proposito della colpevolezza dell’indagato.
Articolo precedente
“Nostro figlio si è ammalato per lo smog di Torino, che la Regione paghi il danno”
Articolo successivo
Qualità della vita in Italia: Torino scende al 54esimo posto in classifica
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024