TORO, SQUADRA IN VOLO PER LA SPAGNA: UN RITARDO CAUSATO DA UN DISGUIDO
Da Cristina Taverniti
Dicembre 09, 2022
Ieri mattina, la squadra del Toro ha lasciato l’Italia per recarsi in Spagna, dove affronterà domani il Granada. La trasferta, però, è iniziata con un piccolo inconveniente: un ritardo di due ore nella partenza causato da un disguido.
Ritardo di due ore
Il volo per la Spagna, previsto alle 7.30 di ieri mattina, è partito con due ore di ritardo. La causa è stata un disguido tecnico, come ha confermato la compagnia aerea che ha gestito il volo.
Granada in vista
La squadra del Torino, diretta dal tecnico Davide Nicola, è comunque arrivata a destinazione nel pomeriggio e ora si prepara al meglio per affrontare domani sera il Granada, squadra spagnola che milita nella Liga e che, al momento, è al quarto posto in classifica.
Sfida difficile
La partita di domani sera sarà una vera e propria sfida per i giocatori del Torino, che dovranno dimostrare tutta la loro forza e la loro determinazione per conquistare un risultato positivo, soprattutto alla luce dei risultati non entusiasmanti ottenuti nelle ultime partite giocate in campionato.
Conclusioni
Insomma, la sfida di domani sera si preannuncia piuttosto difficile per il Torino, ma i giocatori sono pronti a dare il massimo per riuscire a portare a casa un risultato positivo. La partita inizierà alle 21.00 e sarà trasmessa in diretta sui canali ufficiali della squadra.
Articolo precedente
Giuramento a Torino per 308 nuovi agenti di polizia
Articolo successivo
Moncalieri: bonus teleriscaldamento 2022-2023, dove fare la domanda e info
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024