Torino, uomo trovato ferito e legato nella propria casa
Da Cristina Taverniti
Marzo 29, 2023
Potrebbe trattarsi di tentato omicidio, la questione riguardante un uomo trovato legato e ferito gravemente alla testa, e non solo, nel suo appartamento.
A dare l’allarme è stato il vicino di casa e in seguito alla segnalazione, le forze dell’ordine hanno provveduto all’intervento e al ritrovamento della vittima nelle condizioni citate.
Il fatto è avvenuto a Torino in corso Svizzera, il vicino della vittima, aveva udito delle forte urla e lamentele sospette, oltre ad aver notato la porta socchiusa dell’appartamento accanto.
L’uomo è stato ritrovato dai carabinieri con un cappio al collo, le mani legate e sdraiato a terra, una volta avvenuto il soccorso il 118 lo ha trasportato all’ospedale con massima urgenza, poichè le condizioni erano alquanto gravi.
La diagnosi è ancora incerta, attualmente l’uomo, ricoverato al CTO, è intubato e ha riportato un grave trauma cranico. Non è certo se la ferita sia stata causata dal colpo di un martello o un similare.
L’aggressore non è stato ancora trovato dalle forze dell’ordine.
Le indagini proseguono.
Articolo precedente
Area 12: shopping e intrattenimento vicino allo Juventus Stadium
Articolo successivo
Musei a 1 euro a Torino per il giorno della Liberazione
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
Articoli correlati
Vuelta 2025: il Piemonte si prepara ad ospitare la Gran Salida
Dicembre 03, 2024