Torino San Paolo: uomo di 49 anni trovato morto in macchina
Da Andrea Barone
Marzo 21, 2023
Nei pressi di Torino San Paolo, più specificatamente in corso Racconigi a piazza Marmolada, si è verificata una tragedia di morte che ha sconvolto tutti i passanti. L’accaduto è avvenuto nella giornata di lunedì 20 marzo 2023, con numerose persone che sono accorse appena hanno saputo di ciò.
L’uomo trovato morto in macchina a Torino San Paolo
Un cittadino stava tranquillamente percorrendo la via a piedi, quando ha notato qualcosa di strano: un uomo stava chiuso una macchina piazzata in un parcheggio e sembrava non muoversi. Avvicinandosi in modo migliore e provando a comunicare con il signore sul posto, alzando la voce o provando a picchiettare sul vetro, il passante si è reso conto che qualcosa non andava perché non c’era alcun modo di ricevere una risposta dall’uomo.
L’intervento dei medici sul posto
Poiché l’uomo era apparentemente privo di sensi, il cittadino ha immediatamente chiamato i soccorsi. I paramedici arrivati sul posto hanno cercato in tutti i modi di rianimarlo, ma ormai ogni tentativo era completamente inutile perché la persona che hanno tentato di soccorrere era già deceduta.
I carabinieri sono arrivati sul posto per fare ulteriori accertamenti che non hanno fatto altro che confermare quello che era già evidente, mentre il medico legale giunto per esaminare il corpo ha constatato che l’uomo deceduto, il quale aveva 49 anni, ha subito un malore che si è rivelato purtroppo fatale subito dopo aver parcheggiato il veicolo.
Poiché la persona si è immobilizzata in un punto in cui normalmente le auto rimangono ferme, ci è voluto un po’ di tempo prima che qualcuno si accorgesse che c’era qualcosa che non andava come è stato descritto, ma una volta arrivato l’intervento ormai non c’era più niente da fare.
Articolo precedente
Torino, 15enne prepara di nascosto una torta all’hashish: dieci invitati al pronto soccorso
Articolo successivo
Torino: donna svenuta in un appartamento con l’ipotesi di aggressione
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
Articoli correlati
Vuelta 2025: il Piemonte si prepara ad ospitare la Gran Salida
Dicembre 03, 2024